PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display monocromatico Warm Hot

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
kelino
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/04/2016, 6:32

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da kelino »

Scusate...ma su aliexpress costa 26 euro e funziona benissimo.
E non ha bisogno di nessun installatore.
Corri kelino, corri...

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da madebyN »

fab407 ha scritto:Luca
Come hai risolto il problema?
Oggi ho installato un display trovato in un'autodemolizionè, non visualizza i parametri clima, in compenso c'è la funzione Bluetooth.
anche il mio l'ho preso allo sfascio, se non ricordo male era di una 207 o C3 SENZA clima
appena collegato, non vedevo neanche io l'icona del clima
sono passato in officina e con DIAGNOSTICO ORIGINALE mi hanno attivato (gratuitamente!) l'icona
da allora -forse un paio d'anni- tutto OK

per chi chiedeva la differenza CEM0 CEM1, semplicemente CEM1 è la nuova versione del precedente CEM0
(vale per tutti i ricambi Peugeot, es. pompa servosterzo, etc)
non ne sono certo ma secondo me hanno rilasciato la versione CEM1 del display per risolvere il problema di pixel del CEM0
infatti, il mio nuovo display è un CEM1 e NON ha problemi
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

pres79€
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2017, 10:50

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da pres79€ »

Buongiorno
anche io ho un problema con questo dannatissimo disply con navigatore. :mad: :mad: :mad:

Sapete se è possibile montarci il display normale senza il navigatore???
Perderei il navigatore ma tanto non lo uso più da quando ho lo smartphone.

Grazie mille

Avatar utente
palerider
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 27/08/2007, 16:34
Località: (TO) Torino

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da palerider »

Ed è arrivata anche per me la morte del display warm hot. Speravo che , avendo già dato problemi ai tempi della garanzia avessi già avuto il tipo immune, ma non era così. Il processo è stato lento, ma ormai oltre i 20 gradi la nera notte ricopriva tutto. Quindi praticamente d’ estate il display te lo scordi proprio.
Cercato sul forum soluzioni, tanto di cappello al signore che ha raffreddato il display con il condizionatore, ma soluzione per me troppo complessa. Cercato il buon Carcarino, ma non ho avuto risposta ai messaggi, allora andiamo a vedere sui siti dall’ altra parte del mondo.
Ho cercato il link su Aliexpress indicato prima, ho ravanato un pochino e sono arrivato qui:
https://it.aliexpress.com/store/product ... 0.0.YzTHKO" onclick="window.open(this.href);return false;
Cinquanta dollari circa, proviamo, mal che vada non sarò né più ricco né più povero….
Arrivato il ricambio dopo un mese, comunque tempi di consegna biblici chiaramente indicati sul sito, avete presente Bruce Lee dalla Cina cor furgone, e portato dal meccanico in occasione della revisione, che se smonto io il cruscotto ho seri dubbi sulla possibilità di rimontaggio.
E, incredibile FUNZIONA !!!!
A questo punto posto tutto perché mi sa che non sono l’ unico con questo problema, sottolineanndo comunque le “specificità” dell’ operazione.
- Innanzi tutto tempi di consegna lunghi, ma è chiaramente detto sul sito
- Poi, altro particolare NO ITALIANO : lingue disponibili inglese, e a me va benissimo, francese e DUE VERSIONI DI CINESE. Se siete affezionati al display in italiano lasciate perdere, comunque anche questo dettaglio è chiaramente indicato sul sito e lo si sa prima di ordinare
- Terzo fatto, c’è l’ icona bluetooth che prima non c’ era. Non mi serve e non ho idea se funzioni, comunque ci sono anche le altre quattro che c’ erano sul display originale e funzionano.
- Quarto e unico dato veramente negativo: lo spinotto è assolutamente compatibile con il maschio che arriva dalle profondità dei cablaggi MA E’ MONTATO SULL’ ALTRO LATO. Per intenderci la femmina dello spinotto sul mio originale era lato guida a display montato, su questo nuovo è lato passeggero. Il meccanico ha quindi dovuto immergersi in apnea nelle profondità del cablaggio perché non c’era cavo a sufficienza per attaccarsi e questo mi è costato due ore di manodopera, molto più del pezzo. Alla fine però c’è riuscito, su questi cablaggi meglio scordarsi le giunte…..
- Infine l’ aspetto è diverso.
Devo dire che questo per me è un aspetto molto positivo, perché con gli occhiali da sole polarizzati il display veniva annerito anche quando funzionava, adesso lo vedo benissimo in ogni condizione. Mannaggia, ricomincio a vedere le temperature, ieri 40 gradi, sapendolo fa ancora più caldo…
Spero che la soluzione possa servire ad altri…..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

aladar
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/06/2007, 8:51

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da aladar »

Scusa palerider, ma dalla foto che appare sul sito, lo spinotto sembrerebbe essere sul lato guida e il prezzo più alto. Che sia una nuova versione? Puoi illuminarmi?

superbrillantone
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/03/2008, 16:59

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da superbrillantone »

buongiorno a tutti, io vorrei sostituire il mio display della mia 407 sw con uno nuovo. vedo che in rete ce ne sono diversi con codici differenti. il mio ha la seguente codifica: 9657882780-02. lo cerco in rete ma ha un prezzo secondo me fuori luogo. a questo punto mi chiedo: non è che qualche altro codice è compatibile con il mio mantenendo il display in italiano?

Torna a “407 - Fai da te”