PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
Dimafan
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 11/08/2005, 9:55
Località: Castrocaro Terme (FC)

ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da Dimafan »

Sto valutando attentamente l'eventualità di passare alla Coupé.
Non mi garbano tuttavia gli accostamenti cromatici interni. :scratch: :scratch: :scratch:
Nella mia, nero ossidiana con interni di pelle chiara, sono intonati al colore Beige le cinture, i rivestimenti di moquette ed i tappetini.
Nell'immagini della Copè anche con interni di pelle Cerbere (rosso) o Palimbro (cannella), le cinture di sicurezza sono antracite, così come i teppetini ed i rivestimenti della parte bassa.
L'effetto è che i sedili paiono posticci :-k :-k :-k :-k :-k .
Ne convenite?
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)

Avatar utente
sortinpeppe
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 09/07/2005, 16:24
Località: prov Sr

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da sortinpeppe »

se mettono il 2.2 hdi sul coupe ci farei un pensierino...il 2700 mi sembra eccessivo sia come costi ke come prezzo...

x il discorso accostamenti concordo cn te...sembrano nn c'entrare nulla con tutto il resto...
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura

Avatar utente
dmanto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/04/2006, 16:42
Località: Torino

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da dmanto »

il sito peugeot italia dà disponibile per il coupè anche la motorizzazione 2.2 ...
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

Avatar utente
ric406
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/12/2005, 0:54
Località: rovegno (genova)

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da ric406 »

si il benzina..
407 coupe 2.7 hdi feline nero

Avatar utente
Livinlarge407-v6
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/10/2008, 18:35
Località: Vicenza

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

sortinpeppe ha scritto:se mettono il 2.2 hdi sul coupe ci farei un pensierino...il 2700 mi sembra eccessivo sia come costi ke come prezzo...

x il discorso accostamenti concordo cn te...sembrano nn c'entrare nulla con tutto il resto...
Guarda che consuma poco il 2,7... se montasse un 2.2 hdi i consumi non cambierebbero perche' deve tirarsi sulla groppa 1800kg..
E' il motore migliormente rapportato pre quest'auto... e poi il costo e' assolutamente ragionevole considerando la tecnologia in + rispetto agli altri allestimenti (sospensioni AMVAR, sterzo completamente diverso, CAMBIO AUTOMATICO system PORSCHE che di fatto e' completamente diverso di quello della 407 normale)
Bisogna valutare nell'insieme.
La mia ha 250cv e 590nm di coppia e guidando allegramente non faccio mai piu' di 8,2lx100km, facendo guidare la mia compagna non fa piu' di 6,4lx100km.
E mi sembrano consumi davvero molto bassi
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Avatar utente
dmanto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 189
Iscritto il: 21/04/2006, 16:42
Località: Torino

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da dmanto »

ciao..

quale felice possessore di quanto descritto nel profilo quoto Livinlarge (senza avere tutta la sua birra!); se capita fate una configuarzione di Audi A5 e scoprirete che per una macchina IDENTICA ci vogliono quasi 50.000€; ok, è un'Audi, però.... vale il 20% è più di differenza? (parlo del 2.7 ovvoamente perchè il 3.0 è quasi a 60k).

i miei consumi sono però peggiori, faccio gli 8lt/100km in autostrada ma in città sono 8 km/litro quando va bene!!

per gli accostamenti cromatici, ho visto poche coupè in giro, mi sembra che grigia con pelle nera o nera con pelle chiara siano i più eleganti

ciao
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!

ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile

Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi

valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5 :-)

Avatar utente
ThePriest
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1186
Iscritto il: 25/02/2008, 16:39
Località: Milano

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da ThePriest »

Quoto dmanto! mi era sfuggito questo topic... la mia nera con pelle chiara interna sta davvero bene... ero tentato di prenderla nera con interno nero... ma così mi piace di più anche se i sedili chiari sono moooooooolto sporchevoli!!!
cmq in autostrada a velocità costante "di codice" faccio i 15 km / l... in città arrivo a 8 km / l pure io!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Avatar utente
Livinlarge407-v6
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/10/2008, 18:35
Località: Vicenza

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da Livinlarge407-v6 »

Esatto.
Io personalmente sono cliente bmw da tempo, ero andato a vedere l'audi A5, la 3 litri Quattro pero', oltre che la BMW330cd...
Nulla da dire per la linea dell'A5, come delle finiture quanto piu' discutibili trovo gli accessori (non presenti) su un'auto da 62'000 euro.
Premettendo che mi sono rotto nel puro senso del termine di regalare soldi per auto inaffidabili (BMW:CAMBIO SOSTITUITO 5 VOLTE IN GARANZIA E NAVY FUNZIONANTE SOLO DOPO 18 MESI, cedimento puleggia idroguida etc...) e volendo un'auto per viaggiare (faccio molta strada) alla fine ho scelto la 407coupe..
Non ha ne l'immagine, ne il blasone dei audi e bmw, ma ha una bella linea (posteriore un po' meno) e' molto spaziosa con contenuti concreti..
Il prezzo e' comunque in linea con le concorrenti, piu' basso ma sinceramente penso che i soldi li valga tutti.
Detto cio' volevo precisare che proprio sabato sera ho avuto modo di testarla con un 330cd di un amico 70/220 e il bmw e' rimasto dietro, nonostante circa 300kg in meno di peso...
Io faccio molta autostrada e ai 160kmh tengo gli 8l/100km

Come accostamenti cromatici il rosso per gli interni e' pacchiano e di scarso stile su quest'auto.
preferisco blu/interni cuoio o neri Nero/interni ghiaccio, cuoio o neri
gli altri colori solo interni neri
Poi va a gusti, ho visto anche auto grige con gli interni cuoio :shock: o ancore meglio e' rossa con interni rossi :-w)
407 coupe' 2,7HDI Feline | 250cv 590Nm@1900rpm | 8,5x18ET32 AEZ TACANA |RT3 con autovelox, aux attivo, AMVAR, Spoiler Peugeot,Xeno sterzanti, and more...

Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: ACCOSTAMENTI CROMATICI "DISCUTIBILI"

Messaggio da ToniG »

Livinlarge407-v6 ha scritto:
sortinpeppe ha scritto:se mettono il 2.2 hdi sul coupe ci farei un pensierino...il 2700 mi sembra eccessivo sia come costi ke come prezzo...

x il discorso accostamenti concordo cn te...sembrano nn c'entrare nulla con tutto il resto...
Guarda che consuma poco il 2,7... se montasse un 2.2 hdi i consumi non cambierebbero perche' deve tirarsi sulla groppa 1800kg..
E' il motore migliormente rapportato pre quest'auto... e poi il costo e' assolutamente ragionevole considerando la tecnologia in + rispetto agli altri allestimenti (sospensioni AMVAR, sterzo completamente diverso, CAMBIO AUTOMATICO system PORSCHE che di fatto e' completamente diverso di quello della 407 normale)
Bisogna valutare nell'insieme.
La mia ha 250cv e 590nm di coppia e guidando allegramente non faccio mai piu' di 8,2lx100km, facendo guidare la mia compagna non fa piu' di 6,4lx100km.
E mi sembrano consumi davvero molto bassi
oddio,ma tu hai la stessa 2.7HDI biturbo come me? 8-[ guarda che consumi mi sembrano dal altro mondo.. :? cio troppi pensieri a misurare consumi e km sul mio lavoro e cosi purtroppo ancora non ho misurato consumi della coupè,ma visto il fatto quanto spesso visito il distributore direi che sono molto lontano dal quello che scrivi tu..devo dire che quelli primi 20000km ho fatto con piede molto pesante :dog: (perche e troppo divertente)ma lo stesso i tuoi dati mi sembrano(poco dire)strani x la 2.7... :scratch: ..a parte questo,complimenti x la bestia :notworthy: e ti prego scrivimi cosa hai fatto x arrivare a 250cv e 590nm.. :read2: .e se non ti disturba,quanto hai speso x arivvare a questa potenza. :scratch: .vorrei farlo anche io.. : Weight lift : mica voglio dire ce cosi e lenta,ma andare sopra250 e mangiare (quasi)tutte tedesche diesel mi viene a sbavare...
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

Torna a “407 Coupe”