PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi

Uno spazio riservato alla versione piu' esclusiva della 407
Avatar utente
Eto.Demerzel
Peugeottista curioso
Messaggi: 41
Iscritto il: 07/03/2009, 14:05
Località: Portorose, Koper/Capodistria

Consumi

Messaggio da Eto.Demerzel »

Salve a tutti, sono Eto.Demerzel, sono Italianissimo anche se vivo in Slovenia. Possessore di una fantastica 607/2.7HDI, dal momento che sarei orientato a cambiarla con un 407 coupe 3.0 a benzina, c'è qualcuno che mi possa comunicare i REALI consumi di questo modello?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: consumi.

Messaggio da Gian »

Ciao eto, ti do il benvenuto in questo forum :applause: :applause: :drunken:
In merito alla tua domanda, non saprei poichè non avendola, non la conosco personalmente.
Un saluto e complimenti per la tua leonessa ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sem407

Re: Consumi

Messaggio da sem407 »

Ciao e benvenuto nel forum! Davvero difficile trovare qualcuno qui che abbia quella motorizzazione #-o Credo sia più facile riferirsi alle riviste automobilistiche, ed alle loro prove, per avere un minimo di riscontro. :thumbright:

Avatar utente
danilo.cn
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/05/2008, 19:09
Località: CUNEO

Re: Consumi

Messaggio da danilo.cn »

La vettura in questione la possiede mio padre. Come consumi mediamente fa in autostrada ai 130Km/h 10 al litro mentre in strada extraurbana ai 90Km/h fa i 15 al litro, infine in città è molto penalizzante fa circa i 6 al litro.
Ciao
Peugeot 205 Junior 950cc
Peugeot 106 XT 1.4cc
Peugeot 207 1.4cc
Peugeot 207 1.6cc Thp
Peugeot 207 Gti 1.6cc Thp
Peugeot Bipper Tepee 1.4cc Hdi
Peugeot 2008 Allure 1.6cc BlueHdi

Peugeottista fin da piccolo!....... e ringrazio il mio papà per questo!!!!!!!!!!!!!!

Torna a “407 Coupe”