PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Speaker Focal per Peugeot

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Speaker Focal per Peugeot

Messaggio da Giaboz »

Focal dévoile une gamme Focal Inside pour les Peugeot

Après avoir signé les options hi-fi des Peugeot 508, 3008 et 5008, Focal présente une gamme Focal Inside, pour équiper très facilement les autres modèles de véhicules de la marque au Lion.

http://www.autonews.fr/hi-tech/caraudio ... udio-82100" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ciao Giaboz. ...

O.T.

Mi daresti una mano?


http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 1#p1421941" onclick="window.open(this.href);return false;

Fine O.T., Scusate


Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Re: Speaker Focal per Peugeot

Messaggio da XeTrY »

Giaboz ha scritto:Focal dévoile une gamme Focal Inside pour les Peugeot

Après avoir signé les options hi-fi des Peugeot 508, 3008 et 5008, Focal présente une gamme Focal Inside, pour équiper très facilement les autres modèles de véhicules de la marque au Lion.

http://www.autonews.fr/hi-tech/caraudio ... udio-82100" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho il kit delle focal isn 165 che avevo preso per un altra auta francese, oggi dovrei montarle, vi saprò dire come suonano sulla Peugeot 2008!speriamo bene

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: Speaker Focal per Peugeot

Messaggio da Angelo599 »

Qualcuno ha provato il kit Focal? Su amazon ho trovato queste, potrebbero sostituire i "generatori di rumore" :( anteriori ? magari anche senza toccare i TW o lasciandoli scollegati. Non chiedo potenza ma un minimo di qualità o cmq un buon compromesso costo/resa ;-)
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Avatar utente
XeTrY
Peugeottista appassionato
Messaggi: 190
Iscritto il: 15/10/2010, 14:18

Re: Speaker Focal per Peugeot

Messaggio da XeTrY »

Angelo599 ha scritto:Qualcuno ha provato il kit Focal? Su amazon ho trovato queste, potrebbero sostituire i "generatori di rumore" :( anteriori ? magari anche senza toccare i TW o lasciandoli scollegati. Non chiedo potenza ma un minimo di qualità o cmq un buon compromesso costo/resa ;-)
guarda le focal suonano bene, ma non ti aspettare miracoli...
Nel senso che, senza insonorizzare le porte e senza ampli e sub la qualità ce la scordiamo!! certo, rispetto alle casse originali già va molto meglio!!
Peugeot 2008 Restyling Allure 1.6 blueHDi 100 CV
Bianco Banchisa
- consegnata 28.07.2018 -
Optional Aggiunti: Retrocamera, Grip Control, Navigatore, Ruotino di scorta, Cerchi in lega da 17" Antennino sportivo, bracciolo

Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Re: Speaker Focal per Peugeot

Messaggio da Angelo599 »

Oggi hi provato ad ascoltare musica tramite chiavetta usb e , seppur la qualità non è ottima devo dire che il suono risulta più limpido rispetto a quello della radio, quindi penso che sia proprio il tuner a far pena. Per ora mi devo accontentare, ma appena trovo una buona occasione inizio con qualche piccolo acquisto ;)
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 583
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: Speaker Focal per Peugeot

Messaggio da claudio1954 »

Non è tanto il tuner a fare pena quanto la radio sulla quale ti sintonizzi , comunque se la chiavetta è stata registrata bene certamente ti da un suono più limpido , le due sorgenti tecnicamente sono molto diverse ...analogica la radio / digitale la chiavetta , se tu avessi un sub non sentiresti tutta sta differenza , ora ti manca tutta la parte più calda del messaggio musicale e questo penalizza in particolare la radio il cui ascolto risulterà più ruvido e confudo
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Torna a “Audio e video”