• Primo Piano

Benvenuto nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA
dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Cosa aspetti? Registrati subito...

Avrai la possibilità di trovare rapidamente ciò che cerchi, potrai accedere alle aree riservate e porre i tuoi quesiti direttamente alla nostra Community...

Buona navigazione!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video

Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Messaggiodi AlexDee il 11/09/2019, 17:28

Salve a tutti,
la mia ragazza possiede una 208 di metà 2016 (mod. Active), telefonando al nr. verde Peugeot per alcune domande, le hanno detto che nel 2016 è stato inviato un "richiamo" per aggiornamento software, però ignorato e mai eseguito (l'auto è usata, quindi il vecchio proprietario non ha mai fatto nulla).
Quindi mi chiedo...presumo che l'aggiornamento firmware glielo possa fare io...si può scaricare ? Come si procede ? Con la chiavetta USB ? Con il mio WipCom 3D ho sempre fatto tutto da solo, ora non so se con lo SMEG cambi qualcosa.

Grazie a tutti !
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Messaggiodi Nacot il 11/09/2019, 19:08

Se é stato fatto un richiamo per aggiornamento software (che però non mi risulta) questo ti verrebbe fatto gratuitamente in qualsiasi officina della rete ufficiale Peugeot, diversamente non c’è assolutamente modo legalmente di trovare i files degli aggiornamenti SMEG.
La mia, giugno 2016, non ha avuto ne richiami e neppure aggiornamenti, anche se quest’ultimi so che ci sono, ma ho preferito non farli visto che non ho mai riscontrato problemi, e il SO di un’auto credo sia ben differente dal SO di un Pc o smartphone, sempre bisogni di upgrade o nuove release
Nacot
Moderatore
Moderatore

Re: Aggiornamento software 208 Active del 2016.

Messaggiodi AlexDee il 11/09/2019, 20:14

Quindi l’aggiornamento è sempre possibile gratis ? Buono a sapersi. Ma che modello di Smeg monta la 208 Active di metà 2016 ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera
AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Torna a Audio e video