PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio smeg con Sony XAV-AX8150

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
manuele16
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/05/2018, 14:11

Cambio smeg con Sony XAV-AX8150

Messaggio da manuele16 »

Salve ragazzi, ho una Peugeot 2008 del 2015 1.6cc 100cv allure.

Ho acquistato un autoradio Sony XAV-AX8150 con cui sostituire uno smeg.

Ho acquistato un'adattatore ISO della Phonocar per installare il Sony.

Ma non succede niente, ho letto che ho bisogno di acquistare un'adattatore canbus, ma non trovo nessun adattatore canbus che mi faccia recuperare tutte le funzioni (se ne devo acquistare uno vorrei che recuperasse quante più funzioni possibili), quindi in attesa che qualcuno me lo possa consigliare, esiste uno scherma che mi permetta di recuperare i tre cavi che di solito sono rosso, giallo e nero per poter accendere lo stereo?
Quattro cose dicono alla gente com'è un uomo: la sua casa, la sua macchina, sua moglie e le sue scarpe.

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1441
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Cambio smeg con Sony XAV-AX8150

Messaggio da guidogt »

usa un tester mi sembra i colori siano diversi

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 1002
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Cambio smeg con Sony XAV-AX8150

Messaggio da Andreap207 »

Il tester è l'unica se hai buona manualità
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Torna a “Audio e video”