PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

impianto focal peugeot 3008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
EDY
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/10/2017, 17:03

impianto focal peugeot 3008

Messaggio da EDY »

Ciao ragazzi aiutoooooooo. Ho una 3008 con impianto focal , attaccando il mio samsung s7 e ascoltando la musica , la sento ovattata. Per un inpianto da 200w non va bene . ho provato ad andare su opzioni e regolare il volume voce che per alcuni secondi e' potente e poi ritorna basso e ovattato. Che devo fareeeeeeeeeee help

EDY
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/10/2017, 17:03

Re: impianto focal peugeot 3008

Messaggio da EDY »

cosa mi sfugge ??????

ianna
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/09/2017, 14:04

impianto focal peugeot 3008

Messaggio da ianna »

Hai provato a collegare un altro telefono? Magari non dipende dall’impianto ma dall’output del tuo smartphone


Sent from my iPhone using Tapatalk
Peugeot 3008 Allure Puretech 130 EAT6, colore Grigio Artense, Tetto Panoramico Apribile, Proiettori Full Led, Park City Plus, Active Grip Control, Keyless System, Radio DAB [--> Ordinata il: 23/09/2017 | Consegnata il: 05/01/2018 <--]

Torna a “Audio e video”