PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Titoli brani di navigazione plus

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
giorgioc
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/10/2017, 20:07

Titoli brani di navigazione plus

Messaggio da giorgioc »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum quindi mi scuso in anticipo se la discussione (che ho cercato senza trovarla) e' già stata trattata. Da quasi due anni sono il fortunato possessore di una 5008 che purtroppo aveva di serie, assieme ai 7 posti ed altri optional, il non piu nuovo wipnav plus. Il dubbio mi nasce nel momento in cui collego in streaming bt il mio Samsung. La musica si sente perfettamente ma non vengono visualizzati i titoli dei brani e la lista di riproduzione è vuota. A qualcuno è capitato e in caso positivo ha una spiegazione per questo?
Grazie dell'aiuto.
Giorgio

Torna a “Audio e video”