PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa aux su autoradio Peugeot 207 del 2010

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
bart50
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2013, 17:18

Presa aux su autoradio Peugeot 207 del 2010

Messaggio da bart50 »

Ciao a tutti visto che non ha avuto alcuna risposta per i problemi sulla mia autoradio cioè volevo cambiarla Ma qualcuno mi ha detto che avrai perso diverse funzioni presenti sulla autoradio e sul monitor oggi chiedo se qualcuno è al corrente di questo.
se dietro l'autoradio di serie Peugeot vi è il posto per inserire una Presa Aux visto che nel menu mi compare dopo CD , AUX ,
:scratch: spero che qualcuno mi risponda visto che siamo tutti sulla stessa sponda Grazie :) :scratch:

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Re: Presa aux su autoradio Peugeot 207 del 2010

Messaggio da mattia2508 »

bart50 ha scritto:Ciao a tutti visto che non ha avuto alcuna risposta per i problemi sulla mia autoradio cioè volevo cambiarla Ma qualcuno mi ha detto che avrai perso diverse funzioni presenti sulla autoradio e sul monitor oggi chiedo se qualcuno è al corrente di questo.
se dietro l'autoradio di serie Peugeot vi è il posto per inserire una Presa Aux visto che nel menu mi compare dopo CD , AUX ,
:scratch: spero che qualcuno mi risponda visto che siamo tutti sulla stessa sponda Grazie :) :scratch:
Non conosco la tua auto ne quel tipo di autoradio però nella megane di mio padre una volta che si estraeva il frontalino c era proprio hn piccolo connettore a 2 pin dove collegare un jack da 3.5mm per l aux.. Forse anche da te è così.. Prova a cercare sui vari e commerce " cavo aux rd4"

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

mattia2508
Peugeottista veterano
Messaggi: 490
Iscritto il: 05/01/2017, 3:01

Presa aux su autoradio Peugeot 207 del 2010

Messaggio da mattia2508 »

Rd4 dovrebbe essere il modello della tua autoradio ma non ne sono sicuro

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Torna a “Audio e video”