PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare porta USB

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pakamb75
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2017, 20:34

Smontare porta USB

Messaggio da pakamb75 »

Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho una 208 dinamic 1.4 hdi del 2013 presa nuova, non ho mai avuto problemi ma alcuni gg fa mi sono accorto che la porta usb non legge più le chiavette con mp3, ho subito provato a sostituire la chiavetta ma nulla, le chiavette naturalmente le ho provate sul pc e vanno perfettamente, la corrente arriva alla porta usb in quanto mi carica il cell ma non c'è modo che veda le chiavette, ho guardato con una luce e sembra che un pin sia rotto, vorrei sapere se qualcuno sa come smontare la porta usb così posso provare a sustituirla ( lavoro con i computer e me ne intendo ).
Grazie :D
Ultima modifica di anto62 il 20/12/2017, 23:14, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

bart50
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2013, 17:18

Re: SMONTARE PORTA USB

Messaggio da bart50 »

Mettiti l'anima in pace se è rotto un din non c'è niente da fare . :(

pakamb75
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/12/2017, 20:34

Re: Smontare porta USB

Messaggio da pakamb75 »

bart50 ha scritto:Mettiti l'anima in pace se è rotto un din non c'è niente da fare . :(
Scusa ci sarà bene la maniera di cambiare la porta ? In peugeot cosa farebbero mi cambiano tutta la macchina ?

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Smontare porta USB

Messaggio da Giaboz »

pakamb75 ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum, ho una 208 dinamic 1.4 hdi del 2013 presa nuova, non ho mai avuto problemi ma alcuni gg fa mi sono accorto che la porta usb non legge più le chiavette con mp3, ho subito provato a sostituire la chiavetta ma nulla, le chiavette naturalmente le ho provate sul pc e vanno perfettamente, la corrente arriva alla porta usb in quanto mi carica il cell ma non c'è modo che veda le chiavette, ho guardato con una luce e sembra che un pin sia rotto, vorrei sapere se qualcuno sa come smontare la porta usb così posso provare a sustituirla ( lavoro con i computer e me ne intendo ).
Grazie :D
C'è un topic che spiega come smontare il pannello comandi del clima per accedere al pannello che ospita la/le USB e la presa 12V.
Guarda qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 0#p1009049" onclick="window.open(this.href);return false; e qui http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 5#p1100469" onclick="window.open(this.href);return false;.
Per il ricambio devi chiedere in Peugeot. Hai 1 o 2 porte USB? Puoi allegare una foto?
Ciao
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Audio e video”