PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nella Nuova 308 MY 2018 c'è il DAB?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
salvatore3069
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2019, 18:17

Re: Nella Nuova 308 MY 2018 c'è il DAB?

Messaggio da salvatore3069 »

Salve qualcuno sa se sulla allure 308 130 cv il dab è fornito di serie come srisulta sul listino, perchè nella mia non c'è... può essere un problema di aggiornamento del touch screen?

Avatar utente
Placebo
Peugeottista veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 20/04/2010, 19:01

Nella Nuova 308 MY 2018 c'è il DAB?

Messaggio da Placebo »

salvatore3069 ha scritto:Salve qualcuno sa se sulla allure 308 130 cv il dab è fornito di serie come srisulta sul listino, perchè nella mia non c'è... può essere un problema di aggiornamento del touch screen?
Nessun aggiornamento potrà “regalarti” il DAB. Manca l’ hardware...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5zerozero8 GT Line HDi

A_ntonio
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 11/01/2015, 18:54

Nella Nuova 308 MY 2018 c'è il DAB?

Messaggio da A_ntonio »

Effettivamente ho notato anch'io che, senza troppo clamore mediatico, sul listino online della 308 è comparsa la dicitura "Radio DAB"..🤔

Penso che questo valga però per le vetture di nuova ordinazione. Per lo stock di vetture già disponibili a magazzino o immatricolate a km 0 la radio installata credo che sia ancora di tipo analogico.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
307 Break 1.6 HDi 90 CV Australian

Torna a “Audio e video”