PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare presentazione all accensione schermo 308 "2018"

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
simon.esse12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 08/01/2018, 19:18

Cambiare presentazione all accensione schermo 308 "2018"

Messaggio da simon.esse12 »

Ciao a tutti ragazzi..!!...
Posseggo la mia nuova 308 gt line da neppure una settimana,ho già fatto parecchia familiarità col nuovo schermo sulla plancia,cha da quello che ho capito dal forum non e più lo smeg degli anni precedenti...
Volevo sapere se qualcuno possiede questo ultimissimo sistema e se ha provato a cambiare l immagine di ptesentazione di defoult con una personalizzata....per intenderci al momento appare lo schermo blu con la scritta "Peugeot" come presentazione.....ovviamente ho usato il tasto cerca,ma si parla dello smeg precedente dove si può fare questa operazione spiegata anche con dei video,ma per la versione 2018 nada de nada......io ho provato varie volte,ma sembra non si possa fare....se qualcuno mi desse delucidazioni gliene sarei grato!!!!... :chessygrin: :chessygrin:
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Hai guardato sul manuale? Sul manuale della pre-restyling era spiegato come fare.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
simon.esse12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 08/01/2018, 19:18

Re: Cambiare presentazione all accensione schermo 308 "2018"

Messaggio da simon.esse12 »

Ti sembrerà assurdo alle2381 ma ho sfogliato il manuale in dotazione foglio per foglio...ebbene non esiste una pagina che parla dello "smeg"....secondo me avendo le istruzioni ad ogni schermata (c e un tastino INFO per pagina all occorrenza) hanno deciso non trascriverle sul manuale cartaceo....per ora non ho travato il modo per fare questa operazione,vediamo se più avanti qualcuno me capirà piu di me..... :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Cambiare presentazione all accensione schermo 308 "2018"

Messaggio da Giaboz »

simon.esse12 ha scritto:Ti sembrerà assurdo alle2381 ma ho sfogliato il manuale in dotazione foglio per foglio...ebbene non esiste una pagina che parla dello "smeg"....secondo me avendo le istruzioni ad ogni schermata (c e un tastino INFO per pagina all occorrenza) hanno deciso non trascriverle sul manuale cartaceo....per ora non ho travato il modo per fare questa operazione,vediamo se più avanti qualcuno me capirà piu di me..... :mrgreen: :mrgreen:
Nunsepoffà > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... g#p1370711" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
simon.esse12
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 658
Iscritto il: 08/01/2018, 19:18

Re: Cambiare presentazione all accensione schermo 308 "2018"

Messaggio da simon.esse12 »

Grazie giaboz!!...avevo nasato non si potesse fare in questo schermo,visto che si,visualizza le foto ma non da opzioni per poter svolgere questa operazione.... :cry: :cry:
Peccato.......
Attuale possessore di PEUGEOT 205 CJ CABRIO 1.1 1991
BIANCA.

EX peugeot 308 gt line 130cv!!!!.....http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
EX Ford fiesta 1.2 16V zetech
EX Fiat bravo 1.2 16V SX
EX Fiat uno turbo i.e. 1.3 Prima versione

Torna a “Audio e video”