PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror screen

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
AndrewCobain
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/04/2018, 18:06

Mirror screen

Messaggio da AndrewCobain »

salve a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione a questo fantastico forum.
da qualche mese sono in possesso di una peugeot 208 active anno 2016 e non riesco a fare lo screen mirror con il mio LG G3 perchè la funzione Mirror Link è sparita dal monito, si dico sparita perchè il giorno in cui provai la macchina con un test drive, ricordo benissimo che c'era tale funzione ( Mirror Link ) poi al momento del ritiro era sparita. facendo presente al concessionario che tale funzione era stranamente sparita dello smeg, loro ad oggi non riescono a darmi spiegazioni su come sia potuta succedere. Da premettere che non ho il navigatore allo smeg ma posso assicurarvi che avevo l'app Mirror Link.
ora vi chiedo c'è la remota possibilità di aggiungere manualmente questo Mirror Link?
grazie a tutti coloro che cercheranno in qualche modo di aiutarmi.
ciao.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror screen

Messaggio da paul91 »

La Active non ha di serie MirrorLink, né è disponibile come optional da solo, quindi mi sembra strano che tu abbia visto chiaramente l'icona MirrorLink e soprattutto che tale icona fosse "cliccabile". Essendo la tua 208 del 2016 ha lo SMEG; per il nuovo sistema della Active denominato RCC qualcuno ha trovato una soluzione, della quale si parla nel topic apposito dedicato a tale RCC, che consiste nell'andare a riconfigurare completamente il sistema utilizzando il VIN di una 208 dotata di MirrorScreen. Non so se tale cosa sia fattibile con lo SMEG
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “Audio e video”