PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sistema multimediale

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gaetans1965
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/04/2018, 13:21

Sistema multimediale

Messaggio da gaetans1965 »

Salve, sono un felice possessore di una 3008 premium del 2010, un po datata lo so, ma come nuova, ahime al momento dell'acquisto non misi il kit con il disply da 7 pollici con navigatore ecc ecc... mi sapete dire se si puo mettere adesso e quanto mi costa all'incirca il tutto?

Anatra

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Anatra »

non credo sia facile la cosa, sia fisicamente che a livello di integrazione a livello di elettronica e software, ad es, in caso di presenza del sistema in questione, anche il display nel quadro strumenti è diverso ecc...
Detto questo, valuta se un investimento tanto imponente (non si parla comunque di un 2/300 eur, aggiungi tranquillamente uno zero per i pezzi, più il lavoro di montaggio, svariate ore di manodopera) per un sistema di navigazione ormai superato, che un semplice cellulare può surclassare senza problemi, avrebbe senso su un'auto di quell'età.

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Sistema multimediale

Messaggio da Giaboz »

Concordo con Anatra.
Se trovassi tutti i componenti che ti servono dallo sfascio spendendo poche centinaia di euro e ci pensassi tu a montarli, potresti anche valutare l'upgrade, non prima però di aver sentito un meccanico Peugeot sulla fattibilità dell'operazione.
Altrimenti ti costerebbe meno acquistare una 3008 simile alla tua ma già con display e navigatore...
IMHO, ovviamente.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Audio e video”