PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avviso acustico RD3 VDO

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Nino97
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/12/2017, 14:23

Avviso acustico RD3 VDO

Messaggio da Nino97 »

Ciao a tutti. Da un po' di tempo il CLARION RD3 della mia 206 ha smesso di far caricare i CD, cosicché un amico me ne ha regalato uno (VDO) montato in una sua "vecchia" 206 che ormai non usa più; il problema è che appena ho sostituito lo stereo, dopo l'accensione ha cominciato a fare dei bip fastidiosi (almeno 1 al secondo) e di conseguenza non posso né ascoltare la radio né i CD. Data la situazione ho ricollegato il suo RD3 ed è tutto come prima, senza bip, ma senza nemmeno il CD funzionante, in quanto nello stereo del mio amico funziona sia la radio, sia il CD. Come posso sistemare la faccenda del bip? Costa qualcosa? Grazie a chi mi aiuterà.
Ultima modifica di Squalo il 09/05/2018, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo

Nino97
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/12/2017, 14:23

Re: Avviso acustico RD3 VDO

Messaggio da Nino97 »

Per intenderci, il tipo di bip è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=5DqVUE7YWoU" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Avviso acustico RD3 VDO

Messaggio da Alex22 »

Devi inserire tramite strumento di diagnosi il nuovo numero di telaio nell'rd3. Un bravo elettrauto sa farlo. Lo feci anche io molti anni fa per il motivo opposto (non andava la radio)
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Torna a “Audio e video”