PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 voglio sostituire lo smeg

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
rudeboygiga
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/05/2018, 9:36

208 voglio sostituire lo smeg

Messaggio da rudeboygiga »

Ciao, domanda banale, cosa mi consigliate per sostituire il mio SMEG?
vorrei installare un dispositivo che mi dia la possibilità di avere GPS e radio DAB+
208, 1.4 hdi - 2014

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Fai come me: prendi uno SMEG usato dall'UK dove hanno il DAB. Accertati che abbia le opzioni che ti interessano (navigatore, eventuale seconda USB, ecc...) poi va bene da qualsiasi auto Peugeot o Citroën, tanto poi va codificato.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

darix795
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/08/2018, 9:46

Re: 208 voglio sostituire lo smeg

Messaggio da darix795 »

Io ho trovato uno smeg+iv2 per sostituire il mio smeg+, sono andato in un officina peugeot ma mi hanno detto che non si può cambiare perche si deve aggiornare la centralina, o la centralina non è compatibile. Sapete qualcosa?

Shockwave82
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/06/2015, 10:29

Re: 208 voglio sostituire lo smeg

Messaggio da Shockwave82 »

Io per la mia 2008 ho preso un'autoradio Android 8.0 10 pollici come questa:

http://s.click.aliexpress.com/e/bUs5ailw" onclick="window.open(this.href);return false;

Arrivata in 6 giorni lavorativi dalla Germania, montaggio plug&play e volendo si può acquistare il modulo per il DAB+ opzionale (una 50ina di euro in piu').
Hai una signora radio da 10 pollici, tutto arriva già predisposto al montaggio, quindi non bisogna tagliare fili o altro. Si recuperano anche i comandi al volante, i sensori di parcheggio, i sensori di apertura portiere (che prima non apparivano sullo schermo dello SMEG, ora volendo si) e tutte le altre opzioni, come luminosità delle luci interne, luci di cortesia ecc.

teragnol
Peugeottista novello
Messaggi: 76
Iscritto il: 12/01/2010, 11:49

Re: 208 voglio sostituire lo smeg

Messaggio da teragnol »

Shockwave82 ha scritto:Io per la mia 2008 ho preso un'autoradio Android 8.0 10 pollici come questa:

http://s.click.aliexpress.com/e/bUs5ailw" onclick="window.open(this.href);return false;

Arrivata in 6 giorni lavorativi dalla Germania, montaggio plug&play e volendo si può acquistare il modulo per il DAB+ opzionale (una 50ina di euro in piu').
Hai una signora radio da 10 pollici, tutto arriva già predisposto al montaggio, quindi non bisogna tagliare fili o altro. Si recuperano anche i comandi al volante, i sensori di parcheggio, i sensori di apertura portiere (che prima non apparivano sullo schermo dello SMEG, ora volendo si) e tutte le altre opzioni, come luminosità delle luci interne, luci di cortesia ecc.

ciao, hai dovuto far codificare la centralina o una volta smontato lo smeg è tutto compatibile? Grazie
2008 allure 92 cv. robot. bianco perla con jbl navi tetto panoramico vetri oscurati
ex Peugeot 3008 HDI 1.6 nera cambio robotizzato con led spia rigenerazione FAP

Torna a “Audio e video”