PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi impianto JBL e stereo aftermarket

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pancok
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/06/2018, 16:22

Problemi impianto JBL e stereo aftermarket

Messaggio da pancok »

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, come da titolo ho dovuto cambiare il mio smeg della 2008 crossway con uno stereo aftermarket android, purtroppo ho un grandissimo problema con il mio impianto di serie JBL. Attacando tutta la cavetteria mi sono reso conto che l'audio non si sente :mad: :mad: . Ho provato ad attaccare allo stereo una cassa esterna e magicamente funziona. Deduco quindi che il problema dipenda dal mio impianto JBL. Chiedo a voi se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e come è riuscito a risolverlo. Grazie in anticipo. [-o<

Avatar utente
alecoss
Peugeottista novello
Messaggi: 99
Iscritto il: 20/09/2004, 12:26
Località: Palermo

Re: Problemi impianto JBL e stereo aftermarket

Messaggio da alecoss »

Ciao,
come sei riuscito a risolvere il problema? Ho letto in giro che dovremmo mandare all'ampli JBL un segnale di linea ma non conoscendo il PIN out dello stesso non saprei da dove iniziare. Ho anche io lo stesso problema, volendo montare una radio aftermarket.
Grazie per la risposta
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

sinisa.vranic
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/03/2020, 2:27

Re: Problemi impianto JBL e stereo aftermarket

Messaggio da sinisa.vranic »

Salve !
Stesso problema con jbl -508 radio cinese. Tutto funziona ma non si sente. Se qualcuno potrebbe aiutare . Venditore mi ha detto che devo colegare la radio con amplificatore. Se qualcuno e di Firenze, e si intende, mi fa sapere?

Torna a “Audio e video”