PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio di serie Partner problemi ricezione radio.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Gmnz
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/09/2018, 21:38

Autoradio di serie Partner problemi ricezione radio.

Messaggio da Gmnz »

A Maggio abbiamo acquistato un Partner in versione commerciale (la versione con tre posti anteriori per l'esattezza) che utilizza principalmente mio padre per lavoro ma ogni tanto lo utilizzo anch'io quando devo fare dei carichi abbastanza pesanti. Il veicolo è dotato di autoradio di serie le cui funzioni vengono mostrate sul display del mezzo sulla parte alta del cruscotto. La sorgente è dotata di lettore CD e poi ha in basso uno sportellino rotondo che cela l'ingresso USB e l'ingresso Aux-In. Non ho idea del modello in quanto non riporta alcuna scritta. Il problema della radio è che a pochi km di distanza mentre ascoltiamo una stazione dopo un po' si sentono due stazioni in contemporanea e poi si sente o una o l'altra. A volte le stazioni vengono continuamente cambiate in automatico. Non capisco da cosa dipende.

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: Autoradio di serie Partner problemi ricezione radio.

Messaggio da claudio1954 »

Bisogna innanzitutto capire se nelle stesse zone anche altre autoradio si comportino così ...la situazione radiofonica italiana è piuttosto caotica e causa molti malfunzionamenti ai tuners ....
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Torna a “Audio e video”