PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riproduzione casuale su Macrom M-DVD5566

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
kozimo
Peugeottista veterano
Messaggi: 214
Iscritto il: 19/01/2015, 20:08

Riproduzione casuale su Macrom M-DVD5566

Messaggio da kozimo »

Salve a tutti, Spero sia questa la sezione adatta e che qualcuno possa aiutarmi.
Possiedo l'autoradio in questione da circa 3 anni ormai ma esiste la possibilità di installare software esterni su questa autoradio?
Vorrei installare un programma tipo vlc o simili per la riproduzione dei file audio perché da qualche giorno ho iniziato ad usare la funzione di RIPRODUZIONE CASUALE e mi sono accorto che il lettore non tiene conto del fatto che un brano sia stato già ascoltato, per cui mi capita spesso di ascoltare un brano e di riascoltarlo dopo 10 minuti. I programmi come vlc permettono di non riascoltare un brano finché non sono stati ascoltati tutti quelli presenti in una cartella.
Grazie a tutti quelli che vorranno/potranno darmi una mano.
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP

Torna a “Audio e video”