PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android auto e Mirror Screen per NAC

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
bernny77
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/12/2016, 11:43

Android auto e Mirror Screen per NAC

Messaggio da bernny77 »

Vi posto link canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCRomEj ... a-Q/videos" onclick="window.open(this.href);return false;.
Io non ho ancora provato perchè in attesa della mia 3008.
Precedentemente:
Peugeot 307 2.0 HDI XSI 110 CV FAP Anno 2002
Peugeot 2008 Anno 2016 1.6 BlueHDi 100 CV "Allure" cambio manuale 5 marce, Spirit Grey, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, Pack assistant, allarme, finestrini oscurati, Retrocamera posteriore.
Adesso:
Peugeot Nuova 3008 SUV Active Bianco Banchisa 1.5 BlueHDI 130 CV SS, Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con luce di cortesia a LED,Ruotino di scorta,3D Connected Navigation con PEUGEOT Connect SOS & Assistance,Lunotto e vetri posteriori oscurati,Ritirata il 11/10/2018.

Torna a “Audio e video”