PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Unit 9" su Peugeot 2008 Active Restyling

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ciamadin
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/11/2016, 12:26

Android Unit 9" su Peugeot 2008 Active Restyling

Messaggio da ciamadin »

Ciao ragazzi,
io ho cercato sul forum ma discussioni in merito credo non ce ne siano dato l'argomento e il tipo di veicolo molto attuale.
Premessa...ho una 2008 1.6 BHdi Active quindi con NAC "normale2 senza Navigatore e Apple/Android CarPlay, ed ho acquistato da un tizio una Android Unit da 9" con tutte le funzioni del mondo che fanno al mio caso. Ora la cosa simpatica è che l'ho comprata da un tizio che la montava su un Allure Restyling figurati se sulla mia è compatibile...bene dopo aver smontato il touch e la radio originale mi accingo a cablare per una prova a secco del nuovo sistema...antenna ok :mrgreen: USB ok :mrgreen: GPS ok :mrgreen: ....adattatore ISO su QuadLock della macchina 8-[ aspetta forse è al contrario... 8-[ no forse va cosi :scratch: ...ok non ci siamo i connettori non corrispondono.
Qualcuno è passato o sta passando questo terribile momento di sconforto ( :D ) e mi può illuminare sul da farsi o sull'eventuale acquisto di adattatori?
Grazie in anticipo "leoncini" 8)

Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 ACTIVE 1.6 BlueHDI 75 CV Grigio Artense

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Secondo me hanno cambiato con i nac / rcc..

Con lo smeg plus ho il connettore qualock fakra di sx, ma invertito nel maschio femmina (maschio sullo Smeg, femmina sul cavo)...

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Bluthunder
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/03/2014, 21:27

Re: Android Unit 9" su Peugeot 2008 Active Restyling

Messaggio da Bluthunder »

confermo quello è il connettore FAKRA dello Smeg plus non del NAC, forse esiste un convertitore di attacco.
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

Torna a “Audio e video”