PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

doppio din Atoto

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

doppio din Atoto

Messaggio da Guidus »

Ciao ragazzi, da un pò stavo girando in cerca di un doppio din non di prima fascia, perchè si andrebbe ben oltre le cifre che ho intenzione di spendere.
Qualcuno ha montato per caso questa marca ATOTO? ho visto un pò di recensioni positive rapporto qualità/prezzo ed ero intenzionato a fare l'acquisto (questo in particolare partirebbe da Rieti...quindi nessuna sorpresa doganale)
\:D/

https://www.ebay.it/itm/ATOTO-A6-Pro-do ... %7Ciid%3A1" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Torna a “Audio e video”