PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

istallazione subwooglifer su impianto serie

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
robytibe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2018, 17:51

istallazione subwooglifer su impianto serie

Messaggio da robytibe »

buonasera dopo aver sostituito altoparlanti di serie anteriori e sonorizzato portiera vorrei sapere se c'é qualcuno che ha già istallato un subwoofer anteriore sotto sedile ? dove ha preso il segnale ? c'è la possibilità di un collegamento di serie in bagagliaio
GRAZIE anticipatamente accetto consigli

Avatar utente
Paperoga
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/12/2018, 18:52

Re: istallazione subwooglifer su impianto serie

Messaggio da Paperoga »

Ciao, se è un errore di ortografia e intendevi subwoofer sotto il sedile c'è davvero poco spazio, io ne ho installati 2 ma entrambi nel bagagliaio. Purtroppo ti devi ingegnare a far passare i cavi per alimentare l'amplificatore o il subwoofer se preamplificato e poi i cavi rca dal subwoofer allo stereo(non di serire), che dovrai sfilare per collegarli in
maniera che rimanga tutto nascosto. Il più è trovare un buco dal cofano all'abitacolo per far passare il cavo che parte dalla batteria e andrà ad alimentare il sub, ma non è complicatissimo

Torna a “Audio e video”