PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

istallazione subwoofer su impianto serie

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
robytibe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2018, 17:51

istallazione subwoofer su impianto serie

Messaggio da robytibe »

buonasera dopo aver sostituito altoparlanti di serie anteriori e sonorizzato portiera vorrei sapere se c'é qualcuno che ha già istallato un subwoofer anteriore sotto sedile ? dove ha preso il segnale ? c'è la possibilità di un collegamento di serie in bagagliaio
GRAZIE anticipatamente accetto consigli

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: istallazione subwoofer su impianto serie

Messaggio da claudio1954 »

Gli altoparlanti li piloti con la sorgente ? Se si il segnale per il sub va prelevato dalle uscite altoparlanti posteriori , in questo caso dovrai optare per un doppia bobina in modo da impegnare entrambe le uscite , perciò l ampli interno dovrà tassativamente essere fornito di due entrate di alto livello , per l alimentazione la ricavi direttamente dalla batteria e
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

robytibe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2018, 17:51

Re: istallazione subwoofer su impianto serie

Messaggio da robytibe »

grazie , si va tutto pilotato con sorgente originale unico amplificatore sarà quello del sub non voglio creare problemi con sorgente originale il segnale se possibile vorrei prenderlo davanti altrimenti se la casa ha messo i cavi di segnale in bagaliaio vorrei sapere il colore e dove sono nascosti Grazie

robytibe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2018, 17:51

Re: istallazione subwoofer su impianto serie

Messaggio da robytibe »

scusa dimenticavo la mia Peugeot è una 2008 Allure benzina 110cv automatica

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: istallazione subwoofer su impianto serie

Messaggio da claudio1954 »

Se prenderai il segnale anteriormente non potrai regolarne il volume tramite il fader ( bilanciamento anteriore/posteriore ) , sarebbe meglio prelevarlo al posteriore , smontando i pannelli porta potrai connetterti direttamente sui morsetti degli altoparlanti posteriori rispettando così la giusta polarità per gli ingressi del sub , importantissima , se lo colleghi in controfase potresti pregiudicarne la resa
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Torna a “Audio e video”