PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivare ingresso Aux 207 RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
AlessandroOlivieri
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/12/2018, 10:07

Attivare ingresso Aux 207 RD4

Messaggio da AlessandroOlivieri »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo sul forum quindi mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato sezione.
Come da titolo possiedo una peugeot 207 con autoradio RD4, volendo collegare il telefono per ascoltare la musica mi sono procurato un cavo Aux che ho collegato alla radio, sapevo che non sarebbe comparso tra le fonti audio ma ci ho sperato. Ho chiamato una officina qua vicino per sapere il costo di attivazione e mi hanno detto che sarebbe sui 40€! Mi chiedevo se esistesse un modo alternativo per farlo in maniera autonoma perchè 40€ mi sembrano davvero una esagerazione per quel lavoro! Qualcuno sa come potrei fare? Se posso scaricare pp200 da qualche parte e collegarmi alla macchina senza passare per la costosa officina?Ho letto altri post a riguardo ma non ho trovato quello che cercavo..
Vi ringrazio moltissimo in anticipo.
Auguri, Alessandro :D

Torna a “Audio e video”