PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiungere presa AUX su RD45

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
qeialto
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/11/2006, 20:23

Aggiungere presa AUX su RD45

Messaggio da qeialto »

Ciao a tutti
Buongiorno

Specifico subito che ho utilizzato il tasto CERCA, ma o perchè sono rincoglionito io oppure perchè e presto, non ho trovato nulla

Ho una 308 del 2010, con lo stereo della casa
VOLEVO (dico volevo perchè qui ogni cosa che si vuole fare porca miseria si fa prima a comprarsi una macchina nuova) inserire un ricevitore "BLUTUT" nella presa aux dello stereo, ma ovviamente ho 3000 dubbi (no..un po di meno)

1 - Sullo stereo della casa (che dovrebbe essere RD45...quello che monta di base) c'è la possibilità di mettere una AUX in ingresso?

2 - Se si, devo come al solito smontare tutto, anche la testata del motore?!

3 - Ovviamente, a valle dell'inserimento della presa, bisogna andare in peugeot per farsela abilitare tramite centralina??

4 - (cosa più importante) Bisogna spendere le solite 100 euro per un connettore che costa 0,50 centesimi, oppure mi sapreste indicare qualcosa di compatibile senza spendere tanto?!

Grazie
Ultima modifica di Squalo il 15/12/2018, 1:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo (equivale a urlare)

Torna a “Audio e video”