PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi collegamento ipod

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
pieromahne@gmail.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/07/2018, 12:28

problemi collegamento ipod

Messaggio da pieromahne@gmail.com »

ciao a tutti
ho una nuova 5008 da un paio di mesi
riscontro dei problemi nel collegare un normalissimo ipod classic 120 gb alla presa usb, nel senso che lo collego ma la macchina non lo rileva , stessa cosa per un ipad ma là non ho ancora caricato applecar e quindi forse che ....
non dovrebbe essere la cosa più facile del mondo ? attacco , accendo e ascolto ?


grazie

Pietro
Pietrom - 5008 1.5 diesel 131 cv cambio manuale del 2018
anni e anni fa ..... una bellissima 304...

demis

problemi collegamento ipod

Messaggio da demis »

Posso raccontarti la mia esperienza su un RT6 della mia 3008 del 2014. Facevo come te e non funzionava mai. Poi un utente del forum mi ha consigliato di collegarlo acceso e in riproduzione, dopo averlo resettato. Beh devo dirti che funziona. Quando ogni tanto si blocca lo stacco, resetto, faccio partire in riproduzione jna canzone qualsiasi e lo collego. Funziona sempre. Puoi provare, non costa nulla.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

pieromahne@gmail.com
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/07/2018, 12:28

Re: problemi collegamento ipod

Messaggio da pieromahne@gmail.com »

.. grazie
in realtà ho fatto più o meno così ,io ho ricaricato la libreria sull'ipod da PC e ora funziona !

ciao

Pietro
Pietrom - 5008 1.5 diesel 131 cv cambio manuale del 2018
anni e anni fa ..... una bellissima 304...

Torna a “Audio e video”