PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire subwoofer JBL ecc!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
viper307
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/04/2009, 19:49
Località: Palermo

Sostituire subwoofer JBL ecc!

Messaggio da viper307 »

Ciao a tutti.....a qualcuno è mai capitato di sostituire il subwoofer originale JBL montato su 407 SW? come avete fatto? lo avete rimpiazzato con cosa?
il mio si è rovinato/guastato e vorrei sostituirlo senza dover attingere al catalogo ricambi Peugeot.......!

Vi chiedo anche come avete reperito/sostituito il ricambio del display RT3........(purtroppo ho delle linee) e come avete riparato il motorino che fa girare il cd sempre nell'RT3.....

Grazie
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

Avatar utente
viper307
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 02/04/2009, 19:49
Località: Palermo

Re: Sostituire subwoofer JBL ecc!

Messaggio da viper307 »

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
Ex 307 HDi XS Grigio Sidobre...........upgrade .........Ex 407 Executive SW Grigio Chiaro full optionals....attualmente su altro marchio STELLANTIS ;-) !

Torna a “Audio e video”