PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio amplificatore su peugeot 2008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Shockwave82
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/06/2015, 10:29

Montaggio amplificatore su peugeot 2008

Messaggio da Shockwave82 »

Ciao a tutti.

Ho da poco cambiato lo SMEG con una splendida 10 pollici Android 8.0 (330 euro su AliExpress)

http://s.click.aliexpress.com/e/bUs5ailw" onclick="window.open(this.href);return false;

Oltre a consigliarla (è come avere un tablet da 10 pollici in auto, una figata totale), ora mi è venuta voglia di montare anche un amplificatore, per sfruttare le casse anteriori Audison Voce AV K6 che montai 3 anni fa (in attesa appunto di amplificarle).

La radio in questione ha già le uscite apposite e anche il cavo REM per accendere l'ampli (cosa che, a quanto ho capito, lo SMEG non aveva).

Ora il mio primo problema è dove far passare il cavo di alimentazione per andare dalla batteria all'abitacolo. Qualcuno che ha già fatto il lavoro sa aiutarmi? avete qualche consiglio o foto da mandarmi?

Poi invece per andare dalla radio al retro dell'auto in qualche modo mi arrangio, feci già il lavoro nella vecchia Seat Ibiza e un po ci so fare.

Grazie a tutti.

Torna a “Audio e video”