PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come collegare sub attivo con smeg originale

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mauri997
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2019, 16:13

Come collegare sub attivo con smeg originale

Messaggio da mauri997 »

Salve,
possiedo una 208 allure alla quale volevo aggiungere un subwoofer attivo sotto il sedile (so che non mi darà grandi risultati ma voglio comunque tentare).

Non voglio cambiare lo smeg originale della 208 per vari motivi, quindi mi hanno fatto comprare anche un adattatore da high-leve a RCA.
Però non ho minimamente idea di dove si attacchi... allego delle foto del retro dello smeg che ho smontato l'altro giorno, preciso che non voglio perdere le casse posteriori per il sub ma mantenerle e in aggiunta mettere il sub

Seconda cosa invece che non capisco è il collegamento che va fatto dalla batteria al sub con il fusibile, non capisco se devo agganciarmi direttamente alla batteria in se oppure se devo attaccarmi dove ce la scatola dei fusibili sotto il volante?

*non sono riuscito a trovare questa risposta per questo ho aperto un nuovo post, non precisa come servirebbe a me.
Grazie in anticipo!
M
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mr_viper
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 11/03/2019, 0:39

Come collegare sub attivo con smeg originale

Messaggio da mr_viper »

Ma hai gia il sub ? Perché normalmente gli rca vanno ad un amplificatore poi da li vai a sub e crossover.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: Come collegare sub attivo con smeg originale

Messaggio da claudio1954 »

Quale sub hai ? E con ampli interno?
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Torna a “Audio e video”