PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

audio mp3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cdonny
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/05/2019, 8:10

audio mp3

Messaggio da cdonny »

Buongiorno a tutti,
sono nuovo per cui spero di aver pubblicato la mia domanda nella sezione corretta. Ho da poco acquistato una peugeot 108 e ho provato ad inserire la mia chiavetta USB ( con sia mp3 che mp4). Ho notato però che, sebbene siano presenti tutte le canzoni, per alcune l'auto non riconosce nè titolo, nè autore e nemmeno l'album, per cui è impossibile cercarla manualmente, ma sono costretto a farle "capitare per caso". Se provo a cercarle vengono tutte classificate come "brano sconosciuto". Ho già provato ad inserire il tag del titolo/autore/album con mp3tag ma non è cambiato niente. Qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo per risolvere il problema?

Grazie

Torna a “Audio e video”