PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
fghjk62
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2019, 11:36

Informazioni

Messaggio da fghjk62 »

Chi mi consiglia un'interfaccia video/audio per lo Smeg+IV2 della Peugeot 208/2008 per telecamera e prezzo? Saluti

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Informazioni

Messaggio da Hallahub »

Non serve nessuna interfaccia, basta abilitare la retrocamera originale alla peugeot, lo SMEG automaticamente riconosce la camera collegata al suoi pinout e te la fa vedere sullo schermo. Quando la camera è montata dalla fabbrica mica usando un’interfaccia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fghjk62
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2019, 11:36

Re: Informazioni

Messaggio da fghjk62 »

Io ho montato una telecamera dopo.
Ultima modifica di Garrett il 10/07/2019, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento del Forum.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Informazioni

Messaggio da Hallahub »

fghjk62 ha scritto:IO HO MONTATO UNA TELECAMERA DOPO.
Perché urli? Anche se l’hai montata dopo, la retrocamera ha lo stesso segnale video di quella originale, sono banalmente due fili, che se colleghi dietro l’entrata dello SMEGA e poi fai abilitare il tutto, ti funziona come l’originale. Senza nessuna interfaccia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fghjk62
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2019, 11:36

Re: Informazioni

Messaggio da fghjk62 »

L'ho portata in assistenza Peugeot ma non ci sono riusciti, non funziona. Dove va collegata mi puoi spiegare. Saluti
Ultima modifica di Garrett il 10/07/2019, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento del Forum.

Avatar utente
Hallahub
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 26/06/2017, 23:56

Informazioni

Messaggio da Hallahub »

fghjk62 ha scritto:L'HO PORTATA IN ASSISTENZA PEUGEOT MA NON CI SONO RIUSCITI, NON FUNZIONA.
DOVE VA COLLEGATA MI PUOI SPIEGARE. SALUTI
Scrivimi in PM


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Audio e video”