PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio sempre calda

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
luigi007
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/02/2015, 10:51

autoradio sempre calda

Messaggio da luigi007 »

Buongiorno a tutti.
Scrivo qui anche se l'argomento è relativo a una citroen, in quanto si tratta di un componente comune alle due marche.
Sulla mia C4 del 2007, in seguito alla sanitarizzazione dell'impianto dell'aria condizionata, che ho fatto con le bombolette che spruzzano schiuma nell'impianto, ho avuto problemi con l'autoradio che ha cominciato a emettere botti e rumori vari, anche a radio spenta quando entravano in funzione i sensori di parcheggio.
L'ho smontata, convinto di aver rotto il finale di potenza, ma in realtà ho trovato i terminali del finale con dell'ossido tra i piedini, che probabilmente creava dispersioni e, dopo una bella spazzolata, sembra che abbia ripreso a funzionare normalmente.
Scrivo qui perché, facendo un po' di prove mentre cercavo il guasto, ho notato che l'autoradio è sempre un po' calda, anche la mattina dopo che l'auto è stata ferma tutta la notte, come se comunque fosse rimasta sotto alimentazione.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha per caso notato la stessa cosa o se eventualmente avete la possibilità di verificare se la radio è sempre un po' calda anche dopo diverse ore di inutilizzo.
grazie
ciao

P.S. sulla mia auto l'autoradio è una Blaupunkt RD4 MP3 - 02
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Audio e video”