PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cartelle e canzoni disordinate

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
SaxStarTrek
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/09/2019, 18:27

Cartelle e canzoni disordinate

Messaggio da SaxStarTrek »

Ciao a tutti e scusatemi se sbaglio ma sono all inizio, ho ritirato la mia bella 108 la settimana scorsa e subito ho iniziato a litigare con la pennetta usb, praticamente la musica caricata non mi legge le cartelle in album, io x avere un ordine metto artista ma ovviamente e una sola lista lunga di canzoni, dové che sbaglio? Come posso far capire che le cartelle me le deve far visionare in album? Scusate se mi sono spiegato male, spero in un vostro aiuto, grazie.

Novafor61
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/10/2019, 11:47

Re: Cartelle e canzoni disordinate

Messaggio da Novafor61 »

non so se è uguale alla 3008 ma se le ordini con l'opzione dossier tornano a posto .Ho smanettato un po per capire come cavolo dovevo fare per sentire l'album con le canzoni dalla 1 alla .....
Gt Line 1200 Puretech con cambio automatico EAT8-Bianco Madreperla-Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 180°- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V , barre al tetto , imm. 09/2019

Torna a “Audio e video”