PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Upgrade impianto audio Peugeot 308 SW 2018

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
immanuel76
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2019, 10:53

Upgrade impianto audio Peugeot 308 SW 2018

Messaggio da immanuel76 »

Ciao a tutti, prementtendo che non sono pratico del forum, creo un nuovo post con la speranza che quache amico mi dia una mano : ho una 308 sw del 2018 e vorrei fare un upgrade all'impianto audio di serie , vorrei montare un kit 2 vie anteriore ed uno posteriore, un ampli di quelli compatti ed eventualmente un sub sotto i sedili anteriori. inoltre avrei bisogno su quali adattatori comprare per montare gli altoparlanti all'impianto originale ed anche il connettore iso per lo stereo di serie....grazie a tutti :D
Ultima modifica di Nacot il 05/11/2019, 11:34, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

bomb21
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/11/2021, 19:55

Re: Upgrade impianto audio Peugeot 308 SW 2018

Messaggio da bomb21 »

Gli altoparlanti di serie sono montati su di un supporto plastico e puoi montare benissimo i 165mm.
sub sotto i sedili anteriori è impossibile installare perché i sedili hanno poco spazio dal fondo.
Stereo di serie non ha uscite pre .. ma i cavi ho Lev per gli altoparlanti , quindi devi installare un dispositivo che trasforma il segnale di potenza degli altoparlanti in ingresso amplificatore

Torna a “Audio e video”