PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Audio Expert tepee

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
fmiki
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/10/2008, 13:21

Audio Expert tepee

Messaggio da fmiki »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti.
Ho appena comprato un expert tepee executive 136 cv con pack audio 2 (rd4 + vivavoce).
Qualcuno di voi sa dirmi se la radio di serie leggerà gli mp3 e se il display sarà quello di tipo c? Anche perchè pensavo di farmi montare l'usb box.
Ringrazio per le informazioni e buon pomeriggio a tutti!

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Re: Audio Expert tepee

Messaggio da Jack Nicklaus »

Credo che se il Bluetooth è quello originale, avrai il display a matrice di tipo grafico ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

fmiki
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/10/2008, 13:21

Re: Audio Expert tepee

Messaggio da fmiki »

In effeti, girovagando per il web ho visto che quelli con il vivavoce hanno il display grafico. L'unco dubbio è se la radio legge gli mp3 ma metterò comunque l'usb box per utilizzare l' ipod. Tra gli accessori ho visto anche la presa trasformatori btc. Qualcuno sa cos'è? Comunque vi farò sapere. Dovrei ricevere il mezzo ai primi di novembre, non vedo l'ora. Tra le altre cose qualcuno sa dove reperire una lista dei telefoni compatibili con tutte le funzioni del blutooth? Buona domenica a tutti!

Torna a “Audio e video”