PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa USB

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
centauro308
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/12/2014, 10:49

Messaggio da centauro308 »

Problema finalmente risolto. Portata oggi in officina hanno risolto tutto andando anche oltre. In pratica hanno riconfigurato la radio e la porta usb funziona, hanno aperto anche l'altra porta aux... Ed è comparso anche il Bluetooth. Tutto funziona finalmente come si deve. In pratica una cattiva prima configurazione aveva fatto sparire il Bluetooth e reso inutile la porta Usb.


Ciao
Peugeto 308 1.6 Hdi 92 CV Techno Business... Buuuu... non l'ho mica capito che allestimento è.

ascot
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/11/2015, 11:43

Re: Presa USB

Messaggio da ascot »

salve. ho un wipnav rneg (con sd per le mappe) e bluetooth... cosa posso fare per avere una misera presa usb da utilizzare con i comandi al volante senza spendere 300euro per usb box peugeot?

ascot
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/11/2015, 11:43

Re: Presa USB

Messaggio da ascot »

Nessuno può aiutarmi?i

Alex984
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2015, 23:24

Re: Presa USB

Messaggio da Alex984 »

A parte spendere 300 e passa euro sembra non si possa fare nulla. Ho il tuo stesso problema e al momento anche io sono nella tua condizione. Anche le interfacce "alternative" costano un botto e non si capisce se funzionano bene o no.
Io ci ho rinunciato ad essere sincero. Preferisco tenermi la comodità dei comandi al volante tenendo tutto così com'è! :(

ascot
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/11/2015, 11:43

Re: Presa USB

Messaggio da ascot »

xcarlink , yatour... non vanno? costano meno

Alex984
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 10/03/2015, 23:24

Re: Presa USB

Messaggio da Alex984 »

Da quello che ho capito io, queste interfacce, sfruttano la predisposizione per il caricatore CD, emulandolo. Hanno quindi i loro difetti / limiti.
Il problema è che qui non c'è nessuno che possa smentire o confermare!

albytp
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/05/2019, 21:33

Re: Presa USB

Messaggio da albytp »

ciao a tutti=) una domanda ma il cavo usb/aux che è collegato alla presa delle 207 posta vicino al posacenere mi sapete dire l'altra estremità dove giunge? siccome la mia 207 xline è arrivata senza lo stereo di serie e negli anni ne ho usata una aftermark. siccome ho recuperato dal una 207 del 2011 tutto l'impianto ovvero stereo, presa usb/aux, display e plafoniera con il microfono, non riesco a capire il modulo bluetooth dove si trova, dove è connesso il microfono e gli estremi del cavo usb =( grazie a tutti.

Torna a “Audio e video”