PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kranio questo è per te......

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Kranio questo è per te......

Messaggio da eastside »

che ne dici????

ciao ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Slime »

Mi spiace aver rubato il primo post a Kranio ma non potevo resistere.............. :headbang: Ottimo lavoro. Aerografato o stampato su carta adesiva e poi incollato su basetta metallica (suppongo)? Il contorno è una stringa luminosa?

P.S: Ti prego Kranio, non bannarmi per l'eternità!!!!!!!!!! :lol: :evil4:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Avatar utente
eastside
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 22/03/2004, 22:56
Località: (NO) - Oleggio

Re: Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da eastside »

slime ha scritto:Mi spiace aver rubato il primo post a Kranio ma non potevo resistere.............. :headbang: Ottimo lavoro. Aerografato o stampato su carta adesiva e poi incollato su basetta metallica (suppongo)? Il contorno è una stringa luminosa?

P.S: Ti prego Kranio, non bannarmi per l'eternità!!!!!!!!!! :lol: :evil4:
figurati Slime...era solo perchè come avevo promesso al buon Kranio al più presto avrei utilizzato il logo del club/sito nel mio impianto......comunque il pannello in MDF è stato sagomato/scavato con una fresa ottenendo la forma dell'ellissi con una profondità di 5 mm...poi è stato ricoperto con moquette......sui bordi dello "scavo" ho incollato il filo luminoso della AZ da 2 mt e poi ho realizzato un inserto a forma di ellissi in plexy che combaciasse con il "foro" già fatto....alla fine ho stampato il logo su carta fotografica lucida l'ho ritagliato e messo nella sede....gli ho premuto dentro il plexy ed ho bloccato il tutto con 2 viti..............

che fatica...adesso devo solo far passare dell'altro filo luminoso attorno alle altre due punte ai lati del sub ed il lavoro sarà definitivamente finito......soltanto che il filo in questione costa un botto (90 euro 5 mt!!!!) e così aspetto un pò........

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Mercka
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 19/03/2004, 12:27
Località: (GE) - Genova

Messaggio da Mercka »

Eastside...
Non ho parole...
Ma chi sei....

Sei il Signore degli impianti...

Thanks....
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Kranio questo è per te......

Messaggio da Kranio »

eastside ha scritto:che ne dici????

ciao ciao
Che dire... sono a bocca aperta.... assolutamente commosso!
Eastside.... sei sempre MITICO!!! :wink: Grandeeeeeeeeeeeeeeee!!! :lol: :lol: :lol:

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “Audio e video”