PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gradirei un parere sulla durata del motore 1.4

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
martins81
Peugeottista novello
Messaggi: 67
Iscritto il: 28/10/2011, 9:42
Località: Franciacorta

Re: Gradirei un parere sulla durata del motore 1.4

Messaggio da martins81 »

Gian ha scritto:
martins81 ha scritto:ciao, lo so che voi parlate di benzina, ma giusto per avere un confronto, io con la mia 1.4HDI del 2006 ho compiuto i 305.000 km senza fare nient'altro che tagliandi, freni, e una valvola termostatica (che essendo di plastica era cotta)
persino la frizione originale :drunken:
Ciao
A mio avviso il principale motivo oltre ad un uso accorto che certamente ne fai, è nell'anno di produzione dove quelle pre-crisi 2009 erano costruite senza ancora perseguire il forsennato risparmio mentre quelle post crisi. Se leggi nelle varie sezioni delle ultime serie 8 ti renderai conto da te che molti difetti in quelle "vecchie" nemmeno si sapeva che potevano esistere.
;-)
peccato... molto peccato....
sicuramente la mia vecchietta, la terrò stretta piu che posso....
Nuova 308 Allure BlueHDi 120 s&s Nero perla met.
Prodotta il 27/10/2017 a Sochaux (F), immatricolata e ritirata il 19/01/2018 .... cerchi 17, keyless system, vetri oscurati, ruotino di scorta, lettore CD.... e tanto altro
Ex possessore di Peugeot 206 1.4 HDI sweet years Prodotta il 25/01/2006 a Poissy (F), immatricolata il 28/03/2006, radiata con onore il 19/01/2018 - 308.500 km fatti tutti da me

Torna a “206 - Generale”