PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 impianto di condizionamento

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Marchino65
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/07/2018, 11:53

Peugeot 206 impianto di condizionamento

Messaggio da Marchino65 »

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e chiedo in anticipo scusa se commetto qualche errore. Ho acquistato da poco una Peugeot 206 1.4 HDi usata (del 2003) come seconda auto. Il concessionario mi ha detto che il precedente proprietario ha sostituito lo specchietto laterale dx (tutto il blocco) montandone uno non compatibile, le spine dell'auto e quella dello specchietto non si innestano, pertanto non viene rilevata la pemperatura esterna. Adesso ho dei problemi con il condizionatore manuale, nel senso che non funziona, se non per qualche secondo. In officina mi hanno detto che ciò è dovuto al fatto che la centralina, non rilevando la temperatura esterna, non fornisce il necessario comando all'impianto di condizionamento. Quindi dovrei sostituire lo specchietto con quello originale. Per me non ci sono problemi, ma qualcuno sa dirmi se è vero? Grazie mille.

Torna a “206 - Generale”