PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 1.4 /07 Immobilizer disattivato

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
xtreme82ita
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/02/2019, 15:05

Peugeot 206 1.4 /07 Immobilizer disattivato

Messaggio da xtreme82ita »

Buongiorno a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla riguardo la mia problematica quindi chiedo scusa se è già stata trattata.
Ho di recente acquistato una 206 1.4 5 porte , inizialmente non funzionava il telecomando , ho detto sarà la batteria, la cambio nulla da fare. Premetto che mi trovo all'estero e l'auto è stata acquisita in loco con regolare fattura.
Vado quindi in Peugeot e senza controllare molto mi dicono che è il telecomando da cambiare solo che ci vogliono 20 GG e 120€ per ordinarlo.
Provo quindi ad andare da uno che programma le chiavi. Dopo 1 ora di prove si accorge che l'auto parte anche senza codifica. Un po'per la lingua non ho capito esattamente ma sembrerebbe che è stato disattivato l'Immobilizer. Quindi la questione è come è stato disattivato e come si può riattivare. Tengo precisare che la Peugeot mi ha dato anche il codice previa visione del libretto e carta d'identità... suggerimenti?! Grazie mille a chi mi saprà indicare una o più soluzioni.
Peugeot 206 / 1.4 / 07

Torna a “206 - Generale”