PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

VIBRAZIONE SUL VANO PORTAOGGETTI

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
rogerrio
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/09/2007, 9:12
Località: Barletta

VIBRAZIONE SUL VANO PORTAOGGETTI

Messaggio da rogerrio »

Salve a tuti è giaà da qualche mese che nella mia peugeot 206 anno 2004 1.4 hdi xt senro delle fastidiose e rumorose vibrazionei sul vano creuscotto posto sul portaoggetti. ho pototo constatare che il rumore è provocato sicuramente da qualche vite o cosa che si è allentata all'interno poichè sollevendo la plastica o premendo sopra quando si verifica , scompare il disturbo. ho intenzione di smontare tutto il cruscotto per poter vedere qual' è il reale problema che affligge le mie orecchie ,ma ho visto che forse è complicato smontarlo.
adesso mi chiedeo se qualcuno di voi ha mai avuto questo stesso problema e se magari sa come smontare più facilmente il cruscotto e nel casose devo recarmi presso un qualsiasi elettrauto.Grazie
Peugeot 206 HDI 1.4 XT 01/2004 .Autoradio Kenwood Kdc w7534u predisposto per comandi al volante con interfaccia caw un-06 sistema OEM resistivi con ingresso filare.

Avatar utente
rogerrio
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/09/2007, 9:12
Località: Barletta

Re: VIBRAZIONE SUL VANO PORTAOGGETTI

Messaggio da rogerrio »

scusate per gli errori ortografici ma avevo fretta nel scrivere.
Peugeot 206 HDI 1.4 XT 01/2004 .Autoradio Kenwood Kdc w7534u predisposto per comandi al volante con interfaccia caw un-06 sistema OEM resistivi con ingresso filare.

Torna a “206 - Generale”