PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PEUGEOT 206 2.0 HDI SW Rumore metallico sul posteriore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
alex205
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/02/2016, 11:21
Località: SAINT LOUIS FRANCIA

Re: PEUGEOT 206 2.0 HDI SW Rumore metallico sul posteriore

Messaggio da alex205 »

Gian ha scritto:
alex205 ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao si apre la finestra che chiede il modello di auto e poi quellacon le date di immatricolazione tutte all'interno della stessa pagina
Ho visto ma poi non apre la pagina che vuoi leggere !!!
Ciao devi avere acrobat per scaricarlo e leggerlo.
Sul mio PC funziona sullo smartphone no perché non ho acrobat
È un link che ho postato molte volte ed ha sempre funzionato.
:scratch:
Non so che dirti a me non funziona ..... anche se acrobat !!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: PEUGEOT 206 2.0 HDI SW Rumore metallico sul posteriore

Messaggio da Gian »

Strano ....eventualmente prova a fare una ricerca con Google se trovi qualcosa in giro.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
scorpion83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1717
Iscritto il: 10/12/2012, 19:59
Località: Legnano ( MI )

Re: PEUGEOT 206 2.0 HDI SW Rumore metallico sul posteriore

Messaggio da scorpion83 »

alex205 ha scritto:
scorpion83 ha scritto:Sicuramente avrai da cambiare i cuscinetti del ponte
Esatto !! Stamattina al centro revisioni mettendola sul ponte si è visto molto bene che la ruota posteriore dx ha molto gioco !!! Quello del centro revisioni mi ha detto cambia il gommino della barra di torsione !! MA NON E' QUELLO !! ha troppo gioco sul ponte !! E' un lavorone cambiare i cuscinetti del ponte ???? poi mi ha trovato un problema sul devio luci ... dice che quando accendi i fanali da solo le frecce devo funzionare !! OVVIAMENTE ma questa peugeot ha il sistema automatico di accensione fari e quando partono da soli le frecce funzionano !!! io da ignorante non so come funziona il sistema non ci ho capito niente ..... non avendo il libretto di uso e manutenzione !!!! :(
Ciao io sulla mia l' avevo fatto fare dal meccanico comprando il kit in concessionaria sugli 80euro un pò di anni fa perchè ci sono anche i parapolvere, non so dirti se è un lavoraccio ma non credo
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Avatar utente
alex205
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/02/2016, 11:21
Località: SAINT LOUIS FRANCIA

Re: PEUGEOT 206 2.0 HDI SW Rumore metallico sul posteriore

Messaggio da alex205 »

scorpion83 ha scritto:
alex205 ha scritto:
scorpion83 ha scritto:Sicuramente avrai da cambiare i cuscinetti del ponte
Esatto !! Stamattina al centro revisioni mettendola sul ponte si è visto molto bene che la ruota posteriore dx ha molto gioco !!! Quello del centro revisioni mi ha detto cambia il gommino della barra di torsione !! MA NON E' QUELLO !! ha troppo gioco sul ponte !! E' un lavorone cambiare i cuscinetti del ponte ???? poi mi ha trovato un problema sul devio luci ... dice che quando accendi i fanali da solo le frecce devo funzionare !! OVVIAMENTE ma questa peugeot ha il sistema automatico di accensione fari e quando partono da soli le frecce funzionano !!! io da ignorante non so come funziona il sistema non ci ho capito niente ..... non avendo il libretto di uso e manutenzione !!!! :(
Ciao io sulla mia l' avevo fatto fare dal meccanico comprando il kit in concessionaria sugli 80euro un pò di anni fa perchè ci sono anche i parapolvere, non so dirti se è un lavoraccio ma non credo
Ho trovato su ebay il kit cuscinetti e perni a 116.94 con la spedizione !! Appena mi arrivano lo faccio con l'aiuto di un mio amico !! Il lavoro più complicato e vedere se si tolgono bene le barre di torsione !! Vedremo.....

opino1
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/06/2011, 0:47

Re: PEUGEOT 206 2.0 HDI SW Rumore metallico sul posteriore

Messaggio da opino1 »

hai risolto?

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”