PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventilatore aerazione abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ventilatore aerazione abitacolo

Messaggio da Gian »

Ciao c'è un tutorial da qualche parte.
In ogni caso le foto devono avere una risoluzione massima di 600 x 600 dpi in alternativa puoi caricarle su qualche piattaforma e postare i link di collegamento per vederle
Prova ad usare la funzione cerca
In ogni caso quando scrivi un messagio clicca su anteprima e sotto in basso compare la scritta invia allegato clicca e da qui puoi inserire le foto
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Massimiliano70
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/12/2017, 12:42

Re: Ventilatore aerazione abitacolo

Messaggio da Massimiliano70 »

Ho risolto il problema brillantemente, se posso essere di aiuto in merito a questo problema scrivetemi pure :) ;-)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ventilatore aerazione abitacolo

Messaggio da Gian »

Massimiliano70 ha scritto:Ho risolto il problema brillantemente, se posso essere di aiuto in merito a questo problema scrivetemi pure :) ;-)
Ciao
Bene se vuoi postare qualche foto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Massimiliano70
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/12/2017, 12:42

Re: Ventilatore aerazione abitacolo

Messaggio da Massimiliano70 »

:thumbright:

Massimiliano70
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/12/2017, 12:42

Re: Ventilatore aerazione abitacolo

Messaggio da Massimiliano70 »

Volentieri, ho provato ma non riesco a farlo, ho un po di foto, chi ne avesse bisogno mi scriva così gliele invio ;-)

Avatar utente
Xenon6000
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/06/2016, 19:39
Località: Reggello (FI)

Re: Ventilatore aerazione abitacolo

Messaggio da Xenon6000 »

Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione in quanto ho il medesimo problema da qualche giorno. Ho smontato il cassettino portaoggetti ma non ho trovato nessuna resistenza. La mia è una 206 del 2000, non so se è uguale ad una 2007.

Avatar utente
mauricc
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2018, 10:11

Re: Ventilatore aerazione abitacolo

Messaggio da mauricc »

Salve a tutti, mi riallaccio a questa discussione perchè anch'io sono alle prese con il ventilatore che non funziona.
Ho 206 CC anno 2004 con clima automatico, smontando il pannello dei comandi mi sono trovato di fronte all'oggetto penzolante delle foto: sembrerebbe una piccola ventola (diametro simile a una moneta) che convoglia l'aria verso un sensore di temperatura, il tutto ha 5 cavi. Qualcuno sa dirmi dove andrebbe agganciato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 CC 1.6 16V

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”