PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fischio alternato proveniente dai dischi freno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PEUG 206
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2018, 17:41

Fischio alternato proveniente dai dischi freno

Messaggio da PEUG 206 »

Premetto che non sono un meccanico ma ho una forte passione nella meccanica e nelle elaborazioni,da giorni sentivo uno strano fischio,come un cingolio provenire dall'avantreno,precisamente dalla ruota anteriore sinistra,non continuo ma sulla sterzata in fase di procinto,avendo cambiato le pasticche un mese prima pensavo fossero loro, ma non mi ero accorto del dentino formatosi sul bordo del disco che sul rotolamento va a raschiare sulla pasticca formando questo strano rumore.