PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia meccanica quando piove mentre sono in marcia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
carlo 206
Peugeottista novello
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/08/2016, 3:27

anomalia meccanica quando piove mentre sono in marcia

Messaggio da carlo 206 »

Salve a tutti avevo gia fatto un'altro argomento su questa anomalia che succede alla mia 206 mentre sono in marcia che sembrerebbe che la frizione slitta fa uno strano saltellamento con una specie di fischio forte come se scappasse e di conseguenza la macchina salta, strano :scratch: , il tutto però succede solo quando piove quando e tutto asciutto non lo fa solo in caso di pioggia e come se l'acqua entrerebbe nella scatola del cambio e farebbe slittare la frizione possibile, e gia da 5 mesi che mi fa questa strana cosa, un mio amico a pensato fosse uno dei due semiasse che si sta rompendo a questo punto chiedo a voi se e mai successo questo strano caso oppure sappia di preciso cosè perchè senno non posso usarla più quando piove diventa pericoloso devo risolverlo mi preoccupo se si blocca qualcosa mentre guido? grazie in anticipo :cry:

Anatra

Re: anomalia meccanica quando piove mentre sono in marcia

Messaggio da Anatra »

Aiuto, a leggere senza punteggiatura sto senza fiato adesso... :cry:

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”