PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Possibile problema acceleratore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Leonardo Carignani
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2018, 21:50

Possibile problema acceleratore

Messaggio da Leonardo Carignani »

Salve a tutti. Vorrei chiedervi un parere: la mia 206 (1.4 16V del 2004), a folle, se si accelera e la si porta ad un dato regime per poi togliere il piede dal gas, rimane accelerata per qualche decimo di secondo, i giri non calano subitissimo. Volevo sapere da voi se è una caratteristica dell'acceleratore elettronico, o se devo far dare una controllata al corpo farfallato. Il minimo è regolare ad 800 giri...

Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 21/04/2004, 11:35
Località: Bergamo

Re: Possibile problema acceleratore

Messaggio da vincenzoasl »

Con Il corpo farfallato sporco di solito tende a spegnersi o quando acceleri a freddo ha dei vuoti, nel tuo caso dovrebbe essere normale sempre che prima non lo abbia mai fatto
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Leonardo Carignani
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 25/09/2018, 21:50

Possibile problema acceleratore

Messaggio da Leonardo Carignani »

Ciao Vincenzo! Oggi ho fatto delle prove, e sono giunto alla conclusione che non ha niente, fa questa cosa solo in determinate situazioni, e solo se ricercata da me. Troppe seghe mentali, colpa mia!

Inviato dal mio E6633 utilizzando Tapatalk

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”