Per qualsiasi pezzo o componente, un conto è la progettazione un altro é la produzione, sostenere che qualsiasi componete o pezzo che si rompe é dovuto ad errata progettazione é secondo me aberrante, non esisterebbero secondo questa tesi problematiche e difettosità di produzione, ahimè presenti e a volte frequenti, certo ci possono essere anche errori progettuali, ma che su produzioni così imponenti vengono assolutamente verificati e in breve corretti, ancor più efficacemente e rapidamente essendo in questo caso un componete soggetto a certificazione.
Il tutto in un settore dove qualsiasi problematica viene monitorata in maniera assidua e sistematica da enti governativi e comunitari, e le campagne di richiamo con bollettini periodici informativi lo dimostrano, possibile che il cric della 206 sia sfuggito a tutti questi controlli? Quanti cric si sono rotti?
Ma il mio deciso intervento non era tanto rivolto al fatto di leggere accuse generiche verso “la plastica” causa di rottura certa, ma per delle espressioni assolutamente inadeguate ed ingiuriose, cosa che tu ben sai non possono essere permesse qui come in qualsiasi altro forum serio e autorevole
Beh, che il cric della 208 é differente rispetto a quello della 206 .... ogni auto attuale, Peugeot o Porsche che sia, non ha più quasi nulla del pari modello di 25 anni prima, questo però non vuol dire che la componentistica di allora era pericolosa o inaffidabilePietro 2 ha scritto:Domanda:
i crick attuali Peugeot sono ancora fatti così?