PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema capotta 206cc

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mirko206ccnera
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2019, 19:24

problema capotta 206cc

Messaggio da mirko206ccnera »

buonasera a tutto il gruppo , scrivo riguardo alla mia 206 cc, non riesco ad aprire più la capotta per via di una perdita di olio dalla parte sx del bagagliaio , dove c'e quella specie di cordicella in quel profilo di plastica frontale , mi perde olio da quel pistone idraulico . la perdita e' dovuta dal fatto che una volta facendo manutenzione ai finestrini dietro ho lasciato la capotta a meta senza procedere alla chiusura totale e nel momento che sono andato a chiuderla non andava più e ho dovuto procedere con la chiusura manuale . ho notato perdita di olio e da allora fa fatica a partire immagino per via della poca pressione. Solo mi chiedo perché' la perdita di olio quando prima andava bene ? se rimetto olio nella pompa l'impianto può andare in pressione ed evito quella perdita secondo voi ? e va bene qualsiasi olio per trasmissione automatica ? grazie per le risposte e buona serata

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”