PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi si accende il termolunotto...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Pietro 2
Peugeottista veterano
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/05/2016, 17:05

Mi si accende il termolunotto...

Messaggio da Pietro 2 »

206 GTI. Senza motivo apparente, mi si accende e spegne casualmente l'icona del lunotto termico sul display del climatizzatore. Al momento ho tamponato la situazione scollegando i due faston che danno tensione alla resistenza sul lunotto, per evitare un consumo di corrente inutile. Quando si accende-spegne la spia, si ode il "clac" di un relè provenire dalla BSI. Non disponendo di schema elettrico, posso solo formulare l'ipotesi che il pannello del climatizzatore sia difettoso. Qualcuno é in grado di esprimere una diagnosi attendibile? Se si trattasse del pannello potrei risolvere abbastanza a buon mercato in quanto in Ebay vedo dei pannelli venduti a 50-60 €, però prima di comprarlo vorrei esser certo di non spendere invano.
Il pannello é questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”